Benvenuti nel taccuino della mia anima, nel posto in cui raccolgo le mie emozioni fermate su carta. Benvenuti in questo luogo di condivisione dove la parola diventa veicolo di trasmissione delle emozioni umane. Sentitevi liberi di passeggiare, di aprire le porte che danno accesso alle stanze del cuore. Ogni mia poesia, ogni racconto, ogni scritto è una porta socchiusa: entrate, rilassatevi e lasciate che le parole portino al vostro cuore un po' della mia anima.
- Rossomando -

Tutti gli scritti presenti in questo blog, se non diversamente specificato, sono di proprietà esclusiva dell'autore.

domenica 1 novembre 2015

Esplosione

Lovis Chorint - Nudo sdraiato - 1900 circa - Brema, Galleria d'Arte

I tuoi sospiri...
il tuo respiro stanotte
riempie il mio intero essere.
Ogni tuo sospiro
mi affonda dentro
fino a farmi sentire
piena di te.
E la tua voce...
la tua voce roca
interrotta dal desiderio,
dai sussulti del tuo corpo,
dal crescere della tua voglia.
Lascia che ti accompagni
nelle stanze dell'amore,
che accarezzi con la voce
il tocco della tua mano.
Regalami il desiderio,
i brividi del tuo corpo,
ascoltami mentre godo
nella percezione del tuo piacere.
Regalami la tua voce,
i tuoi respiri, i tuoi sospiri,
l'esplosione della tua voglia
che stanotte appartiene a me.

- Rossomando - 

Nessun commento:

Posta un commento