Benvenuti nel taccuino della mia anima, nel posto in cui raccolgo le mie emozioni fermate su carta. Benvenuti in questo luogo di condivisione dove la parola diventa veicolo di trasmissione delle emozioni umane. Sentitevi liberi di passeggiare, di aprire le porte che danno accesso alle stanze del cuore. Ogni mia poesia, ogni racconto, ogni scritto è una porta socchiusa: entrate, rilassatevi e lasciate che le parole portino al vostro cuore un po' della mia anima.
- Rossomando -

Tutti gli scritti presenti in questo blog, se non diversamente specificato, sono di proprietà esclusiva dell'autore.

martedì 15 settembre 2015

La notte

Le ombre di Paolo e Francesca appaiono a Dante e a Virgilio
nel cerchio dei lussuiosi - Ary Scheffera


Nell'oscurità la mia bocca
parlerà in silenzio al cuore tuo
e le mani stringeranno
l'ardore dei tuoi sospiri.
La notte sarà muto testimone
del nostro amore
e il  giorno nasconderà
la magia dei nostri baci al mondo.

- Rossomando -

Nessun commento:

Posta un commento