Benvenuti nel taccuino della mia anima, nel posto in cui raccolgo le mie emozioni fermate su carta. Benvenuti in questo luogo di condivisione dove la parola diventa veicolo di trasmissione delle emozioni umane. Sentitevi liberi di passeggiare, di aprire le porte che danno accesso alle stanze del cuore. Ogni mia poesia, ogni racconto, ogni scritto è una porta socchiusa: entrate, rilassatevi e lasciate che le parole portino al vostro cuore un po' della mia anima.
- Rossomando -

Tutti gli scritti presenti in questo blog, se non diversamente specificato, sono di proprietà esclusiva dell'autore.

martedì 29 settembre 2015

Buio

Vito d'Ancona - Nudo (detto anche l'odalisca)

Buio.
Buio nei miei occhi,
buio in fondo al cuore.
Soltanto la mente
vede nei ricordi
le immagini di te.
Il tuo corpo,
la tua risata,
la tua pelle rilucente di gocce del mio sudore.
Ed il tuo odore,
oh...
il tuo odore nelle mie nari,
lo sento...
come un'esplosione nei miei polmoni
che respirano a fatica al ricordo di te.
E il tuo sapore sulle mie labbra arse,
le tue mani pudiche e tremanti
quasi vergognose dell'irriverenza delle mie...
oh Dio... sei viva più che mai!
Vibri nella mia mente
come vibrava il tuo corpo al tocco delle mie dita...
ti sento, mi sei accanto... nel buio.
Ti sento,
o forse è solo la mia immaginazione...
un'altra beffa della mia mente...
prima che il buio ingoi anche l'ultimo dei miei sensi.

- Rossomando -

Nessun commento:

Posta un commento