Benvenuti nel taccuino della mia anima, nel posto in cui raccolgo le mie emozioni fermate su carta. Benvenuti in questo luogo di condivisione dove la parola diventa veicolo di trasmissione delle emozioni umane. Sentitevi liberi di passeggiare, di aprire le porte che danno accesso alle stanze del cuore. Ogni mia poesia, ogni racconto, ogni scritto è una porta socchiusa: entrate, rilassatevi e lasciate che le parole portino al vostro cuore un po' della mia anima.
- Rossomando -

Tutti gli scritti presenti in questo blog, se non diversamente specificato, sono di proprietà esclusiva dell'autore.

giovedì 2 aprile 2015

Canto solitario


Meloniski da Villacidro - Violino e violinista

Canto una serenata
al mondo addormentato
che ha chiuso le finestre,
che ha spento le speranze.
Canto il mio amore,
la tristezza, il mio dolore.
Canto piano, un fil di voce,
la mia timida canzone,
il mio spirito che vola
oltre il muro dei silenzi.
Gli occhi persi nell’immenso,
nei ricordi, nel futuro,
nei miei sogni surreali.
Canto storie, canto amori,
canto sogni, canto vita,
ma la musica è finita,
l’orchestra è andata via
ed io, sola, canto ancora.

- Rossomando -

Nessun commento:

Posta un commento