Benvenuti nel taccuino della mia anima, nel posto in cui raccolgo le mie emozioni fermate su carta. Benvenuti in questo luogo di condivisione dove la parola diventa veicolo di trasmissione delle emozioni umane. Sentitevi liberi di passeggiare, di aprire le porte che danno accesso alle stanze del cuore. Ogni mia poesia, ogni racconto, ogni scritto è una porta socchiusa: entrate, rilassatevi e lasciate che le parole portino al vostro cuore un po' della mia anima.
- Rossomando -

Tutti gli scritti presenti in questo blog, se non diversamente specificato, sono di proprietà esclusiva dell'autore.

martedì 20 febbraio 2018

I BACI DEGLI AMANTI

I baci degli amanti,
rubati nei vicoli deserti
e nei portoni vuoti.
Dita intrecciate
come corpi nascosti
agli occhi dei passanti.
E i respiri degli amanti,
oh... quei respiri ad occhi chiusi,
il capo riverso,
le gole esposte alle labbra dell'altro.
I baci degli amanti,
baci rubati,
sublimi nella loro semplice essenza.
Baci che vivono nel tempo di un istante,
che nascono sulle labbra dell'altro
per poi giacere sul suo corpo
e lì, infine, morire.

- Rossomando -


- Opera di Jack Vettriano -


4 commenti:

  1. Buone notizie!!! Ciao a tutti. Mi chiamo Sarah Woods. Spero che tutti abbiano avuto una buona giornata, sono molto contento di questo, quindi voglio che tutti sappiano cosa ha fatto Prophet Solution (prophetsolutiontemple@gmail.com) per me e la mia famiglia. Avevo un matrimonio felice e tranquillo con due bambini di età superiore ai 5 anni. Mio marito era troppo affascinante e premuroso. Ma le cose si sono acuite quando mio marito ha iniziato a metterlo da parte e tornare a casa a tarda notte. Non ho mai saputo che stava avendo una relazione con un'altra donna, ha smesso di prestare attenzione a me e ai bambini. È stato davvero devastante e straziante vedere l'amore allontanarsi dalla nostra famiglia. Mi sono lamentato con un mio amico che mi ha fatto conoscere una Soluzione del Profeta, che l'ha aiutata ad un certo punto, ma ne dubito, perché non ho mai creduto al voodoo o al casting di incantesimi, ma dato che ero disperata, mi ha dato una possibilità. L'ho contattato, gli ho detto tutto, ho detto che mi aiuterà a salvare mio marito e il mio matrimonio. L'ho fatto e fornisco quello che mi serve per questo e basta !!!!!! Mio marito tornò a casa una notte piangendo, scusandosi. Era come un miracolo, come se fosse affascinante in precedenza. Sono così felice che ha aiutato a salvare il mio matrimonio, grazie alla soluzione del profeta.

    Non soffrire quando c'è una soluzione. Puoi contattarlo tramite: prophetsolutiontemple@gmail.com

    Puoi anche aiutare con quanto segue:
    (1) SE VUOI LA TUA fidanzata EX / IL COMPAGNO DI TORNARE A TE
    (2) Se vuoi che il tuo coniuge TORNA
    (3) SE VUOI ESSERE PROMOSSO IN UFFICIO
    (4) Se vuoi che il tuo uomo o donna ti ami solo
    (5) SE VOLETE UN BAMBINO (sterile / sterile)
    (6) SE VUOI ESSERE RICCO
    (7) Se vuoi che tuo marito / moglie sia tuo per sempre
    (8) Avere un ritardo nel matrimonio
    (9) SE VUOI VINCERE UN CASO DI CORTE
    (10) Impegno matrimoniale
    (11) SE NON PUO 'IMPregnare UNA DONNA (sterile)
    (12) cura tutti i tipi di malattie
    (13) completare la cura per l'HIV / AIDS
    E altro ancora ...

    Contattalo subito a: prophetsolutiontemple@gmail.com.
    puoi anche mandargli un messaggio con questo numero di whatsapp .. + 393512840729

    RispondiElimina
  2. Urgent effective love Spell caster to help you bring back ex lover & save your marriage fast, (drogunsnya@gmail.com) is certainly the best spell caster online and his result is 100% guarantee!..a whole lot of people are still suffering from all manner of issues of life. What is that particular thing that bothers you? Sometimes, the problem is not the problem but the problem is the inability to identify those who have the solution. I'm Chloe Elizabeth From Edinburgh United Kingdom and I like to introduce you to Dr ogunsnya a man who is come to rescue humanity from all issues of life. Ever since the day I had an encounter with him, that was the day my problem got terminated. When wisdom is blinking, it becomes a word for the wise. I would encourage you to relate whatsoever problem you are facing with Dr ogunsnya and be rest assured that with God all things would work together for your good. You can contact Dr ogunsnya via email: (drogunsnya@gmail.com) I congratulate you as you do so, indeed you are the next testifier.you can also call him or add him on Whats-app: +2347064365391

    RispondiElimina
  3. Urgent effective love Spell caster to help you bring back ex lover & save your marriage fast, (drogunsnya@gmail.com) is certainly the best spell caster online and his result is 100% guarantee!..a whole lot of people are still suffering from all manner of issues of life. What is that particular thing that bothers you? Sometimes, the problem is not the problem but the problem is the inability to identify those who have the solution. I'm Chloe Elizabeth From Edinburgh United Kingdom and I like to introduce you to Dr ogunsnya a man who is come to rescue humanity from all issues of life. Ever since the day I had an encounter with him, that was the day my problem got terminated. When wisdom is blinking, it becomes a word for the wise. I would encourage you to relate whatsoever problem you are facing with Dr ogunsnya and be rest assured that with God all things would work together for your good. You can contact Dr ogunsnya via email: (drogunsnya@gmail.com) I congratulate you as you do so, indeed you are the next testifier.you can also call him or add him on Whats-app: +2347064365391

    RispondiElimina
  4. Se sei caduto vittima di una truffa crittografica e hai perso una notevole quantità di denaro, è fondamentale agire immediatamente per recuperare i tuoi fondi. Un approccio consigliato è quello di chiedere assistenza a società di recupero affidabili specializzate nella gestione delle truffe crittografiche. Queste aziende hanno le competenze e le risorse necessarie per guidarti efficacemente attraverso il processo di recupero. Contatta gli hacker autentici tramite posta elettronica su GENUINEHACKERS000@GMAIL.COM o WhatsApp +12602183592

    RispondiElimina