Benvenuti nel taccuino della mia anima, nel posto in cui raccolgo le mie emozioni fermate su carta. Benvenuti in questo luogo di condivisione dove la parola diventa veicolo di trasmissione delle emozioni umane. Sentitevi liberi di passeggiare, di aprire le porte che danno accesso alle stanze del cuore. Ogni mia poesia, ogni racconto, ogni scritto è una porta socchiusa: entrate, rilassatevi e lasciate che le parole portino al vostro cuore un po' della mia anima.
- Rossomando -

Tutti gli scritti presenti in questo blog, se non diversamente specificato, sono di proprietà esclusiva dell'autore.

mercoledì 13 luglio 2016

Accarezzami

Essere uno - Aldo Sterchele - olio 50 x 70

Accarezzami.
Nel silenzio del tuo letto,
quando il giorno è solo un ricordo
e la notte accoglie in sé
le ombre dei nostri corpi.
Accarezzami con dita lievi,
sguardi intensi, labbra di passione.
Accarezza il mio corpo,
la mia mente, l'anima mia.
Sentirò la tua mano sfiorarmi leggera,
il tuo corpo stringersi al mio,
la mia pelle cercar la tua,
il desiderio nei tuoi respiri
e sorrisi di pace.
Accarezzami.
Accarezzami questa notte,
in questo tempo tutto per noi,
accarezzami in silenzio
prima che l'alba dissolva
il nostro appartenerci stanotte.

- Rossomando -

Nessun commento:

Posta un commento