Benvenuti nel taccuino della mia anima, nel posto in cui raccolgo le mie emozioni fermate su carta. Benvenuti in questo luogo di condivisione dove la parola diventa veicolo di trasmissione delle emozioni umane. Sentitevi liberi di passeggiare, di aprire le porte che danno accesso alle stanze del cuore. Ogni mia poesia, ogni racconto, ogni scritto è una porta socchiusa: entrate, rilassatevi e lasciate che le parole portino al vostro cuore un po' della mia anima.
- Rossomando -

Tutti gli scritti presenti in questo blog, se non diversamente specificato, sono di proprietà esclusiva dell'autore.

mercoledì 7 ottobre 2015

Attesa

Erich Von Gotha - Janice svelata

Nei sentieri della mente
s’insinuano pensieri,
nelle stanze della memoria
affiorano ricordi.
L’idea che non sarà
è acqua gelida lungo la schiena,
il desiderio che possa essere
è come fuoco nelle mie viscere.
La mente raffredda il corpo,
l’istinto lo manda in fiamme,
la voglia che sale dentro
muta il gelo in bollente lago.
Secche sono le labbra,
la gola arsa cerca sollievo,
nessun riposo per il mio corpo
che, solo, freme pensando a te.
Alle tue mani sulla pelle tesa,
alle tue labbra tra le labbra umide,
alla tua carne dentro la carne,
al tuo respiro in ogni mio sospiro.
Pensieri riempiono il freddo giorno
e mani scaldano le notti vuote;
il desiderio accompagna il sonno,
rinasco donna, aspettando te.

- Rossomando -

Nessun commento:

Posta un commento