Benvenuti nel taccuino della mia anima, nel posto in cui raccolgo le mie emozioni fermate su carta. Benvenuti in questo luogo di condivisione dove la parola diventa veicolo di trasmissione delle emozioni umane. Sentitevi liberi di passeggiare, di aprire le porte che danno accesso alle stanze del cuore. Ogni mia poesia, ogni racconto, ogni scritto è una porta socchiusa: entrate, rilassatevi e lasciate che le parole portino al vostro cuore un po' della mia anima.
- Rossomando -

Tutti gli scritti presenti in questo blog, se non diversamente specificato, sono di proprietà esclusiva dell'autore.

mercoledì 29 luglio 2015

Il confine

Cammino su un filo
che segue il confine
tra la normalità
e l'esser insano.
In equilibrio precario
vacillo nell'incoscienza
della comprensione del giusto.
La follia che si prospetta
al di là del mare del dubbio
rende più lucido il mio pensiero
e mi eleva ad uno stato diverso.
Sono corpo smaterializzato
che galleggia nel nulla,
pensiero accartocciato
che si distende per poi schiudersi
seguendo, ritmico, il battito del cuore.
Respiro con ogni parte del mio essere
e mi riempio dell'aria già intrisa di me.
Affronto il mondo
nascondendomi alla realtà,
dipingendo tra le pieghe della mia corteccia
universi di mera fantasia.
Camino su una lama di luce
che separa la mia mente
dal resto del mondo.

- Rossomando -

Nessun commento:

Posta un commento